I MESSAGGI DALLA POLITICA a sostegno dell'autotrasporto

Diamo notizia, pubblicandole, delle interrogazioni  e degli interventi che i rappresentanti delle forze politiche presentano e hanno presentato a sostegno della nostra attività.

 

Rendere noti gli interventi è un modo di far conoscere chi si interessa ai nostri problemi.

 

Ne attendiamo altre che con la dovuta correttezza pubblicheremo.

 

 

 

Nel corso della plenaria del Parlamento Europeo (26/03/2020) l’On. Brando Benifei (Capogruppo PD) e l’On. Alessandra Moretti (PD) hanno ringraziato gli autotrasportatori che garantiscono la consegna delle merci essenziali. 

 

Il ringraziamento del Ministro degli Esteri -  On.Luigi Di Maio

 

Interrogazione per le revisioni presentata dell'onorevole Paternoster e altri gruppo  Lega per Salvini.

 

Dichiarazione in un Tweet del Presidente di Forza Italia - Silvio Berlusconi "Camionisti e operatori sanitari sono eroi". "Più sostegno agli eroi civili in prima linea e ricompense a chi lavora".

 

Interrogazione presentata dall'On.Gianna Gancia (Lega) alla Commissione Europea sulla necessità di tutelare la filiera agroalimentare italiana durante l’emergenza COVID-19.

 

Il Messaggio di ringraziamento della Ministro dei Trasporti - On.Paola De Micheli

 

Intervento dell'On. Carlo Fidanza - Capodelegazione di Fratelli d’Italia - ECR al Parlamento Europeo e dell'On. Raffaele Fitto - Co-Presidente Fratelli d’Italia - ECR al Parlamento Europeo

 

Nota congiunta dei Deputati e Senatori veneti Gruppo Lega Salvini Premier

29 marzo 2020

Chi siamo

La F.A.I. Federazione Autotrasportori Italiani è la più grande associazione imprenditoriale del settore Trasporto merci per conto di terzi su strada in Italia, diretta, voluta e sostenuta unicamente dagli autotrasportatori.

I nostri contatti

Piazza G. G. Belli, 2
00153 Roma (IT)

tel. (+39) 06/58300213
fax (+39) 06/5816389