# fai forza avanti insieme

Mirko e Gianpiero Melella della ditta di Trasporto, Logistica e Spedizioni Melella Group Spa,  hanno donato 500 mascherine al Comune di Montecorvino Pugliano (SA) dove ha sede la ditta. Buona parte di questi dispositivi andranno ad aggiungersi alla donazione di 450 mascherine tipo FFP2, effettuata sempre dalla famiglia Melella, agli operatori dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno.

 

***-***

 

Antonio Simeoli, titolare di una storica azienda di Pozzuoli, la Serapide Trans, autotassandosi, ha comperato 2500 mascherine chirurgiche per regalarle all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana.

 

***-***

 

ITALTRANS di Bergamo dona 200mila Euro serviti per acquistare centinaia di flussomotri e una macchina RX portatile coi fondi pagato anche il personale che opererà nelle strutture per pazienti non gravi Covid positivi oppure in dimessione alle strutture ospedaliere.

 

***-***

 

Il sistema FAI si mobilita in supporto della Sanità contro il “Coronavirus”.


Così la Fai Service ha devoluto 50.000 euro all’Ospedale Sacco di Milano, come la Fai di Bergamo insieme al proprio ente bilaterale Ebitras ha devoluto 100.000 euro alla sanità bergamasca.


Questo è un primo passo che speriamo venga seguito anche da altri, che dimostra come, chi vive vicino al mondo dell’autotrasporto e ne conosce la generosità, quella stessa che sta permettendo, nonostante le mille difficoltà, al Paese di poter continuare a rifornire gli Italiani dei beni di primaria necessità. 

 

Questo gente come noi, non poteva esimersi dal farlo.

 

FAI FORZA AVANTI INSIEME per il Paese.

 

 

03 aprile 2020

Chi siamo

La F.A.I. Federazione Autotrasportori Italiani è la più grande associazione imprenditoriale del settore Trasporto merci per conto di terzi su strada in Italia, diretta, voluta e sostenuta unicamente dagli autotrasportatori.

I nostri contatti

Piazza G. G. Belli, 2
00153 Roma (IT)

tel. (+39) 06/58300213
fax (+39) 06/5816389