Autostrade Siciliane

Sono in corso di esecuzione i lavori per ripristinare gli impianti elettrici e di illuminazione dello svincolo di Santo Stefano Camastra e pertinenze, nonché delle gallerie tra S.Agata Militello e Tusa, posizionate in entrambe le direzioni di marcia. L’insieme degli interventi – che si concluderanno a metà maggio 2019 - saranno eseguiti, in corso di traffico ed in orario diurno, lungo le corsie di accelerazione e decelerazione dello Svincolo di Santo Stefano Camastra, lungo le carreggiate (in entrambe le direzioni) dell’area di svincolo di Santo Stefano Camastra (per circa 4 km) ed all’interno delle gallerie tra S. Agata Militello e Tusa (posizionate in entrambe le direzioni di marcia).  Per eseguire i lavori sarà necessario parzializzare di volta in volta i luoghi in cui opererà il cantiere. Viabilità con limite di velocità di 60 km/h (nelle carreggiate) e di 40 km/h (negli svincoli) e divieto di sorpasso. In loco segnaletica con indicazione della manutenzione e delle deviazioni. 

 

Parzializzazione della carreggiata mediante chiusura della corsia di marcia fino al 22 APRILE 2019 per consentire lavori per la messa in sicurezza della Galleria San Giovanni posta nella Tangenziale di Messina dir. Catania posizionata dopo lo svincolo di Gazzi.

 

Dalle ore 07.00 del 20 MARZO fino al 28 GIUGNO 2019 chiusura della rampa in uscita per i veicoli proveniente da Messina dello svincolo Pollina-Castelbuono. Per i veicoli provenienti da Messina e diretti allo svincolo Pollina-Castelbuono dovranno uscire allo svincolo di Tusa e/o allo svincolo di Cefalù.

 

Link: CAS - Consorzio per le Autostrade Siciliane

21 marzo 2019

Chi siamo

La F.A.I. Federazione Autotrasportori Italiani è la più grande associazione imprenditoriale del settore Trasporto merci per conto di terzi su strada in Italia, diretta, voluta e sostenuta unicamente dagli autotrasportatori.

I nostri contatti

Piazza G. G. Belli, 2
00153 Roma (IT)

tel. (+39) 06/58300213
fax (+39) 06/5816389